20 Aprile 2024
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Coppa Italia

Coppa Italia, sabato 12, il Marsala Futsal si gioca il tutto e per tutto contro l'Alqamah

10-09-2020 23:17 - Coppa Italia
Il Marsala Futsal è pronto per tornare in campo e giocarsi la qualificazione alla final-eight di Coppa Italia, contro l'Alqamah che sabato pomeriggio sarà di scena a Marsala.

La gara sarà valida per seconda giornata del girone A della prima fase di Coppa Italia nella quale il Marsala Futsal, reduce della sconfitta subita ad opera dello Sporting Alcamo, dovrà giocarsi buona parte di qualificazione alla fase successiva. Gli azzurri sono obbligati a vincere e pure con un buon risultato per sperare nella qualificazione, sapendo di dovere andare ancora a San Vito lo Capo alla terza giornata. In classifica il Marsala è fermo a zero punti, così come il San Vito lo Capo, mentre in testa, con tre punti all'attivo, vi sono le due formazioni alcamesi, Sporting Alcamo e Polisportiva Alqamah, proprio quest'ultima nella prima gara ha superato la formazione sanvitese con il punteggio di 8 a 5.

Rispetto al match di esordio di sabato scorso la formazione azzurra ha cinque giorni in più di lavoro è negli ultimi test è parsa molto più tonica muscolarmente.
Mister Anteri dovrà fare al meno ancora di Pizzo e Farina squalificati oltre a che Costigliola infortunato e Patti alle prese con i test universitari. Tornerà ad avere a disposizione, invece, Gaspare Pellegrino, al ritorno dopo la squalifica e Barry che ha risolto alcune formalità per il tesseramento che non gli hanno consentito di stare tra i convocati nella prima partita.

L'incontro, con inizio alle ore 17:00, si giocherà ancora una volta presso l'impianto sportivo Fernandez di Contrada Tafalia a Marsala perchè il Palazzetto dello Sport è ancora indisponibile per alcuni lavori che sono in corso di esecuzione, su una piccola porzione del parquet del rettangolo di gioco.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it