21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Serie C1

Il Marsala Futsal verso l'esordio in campionato di sabato contro il Palermo Futsal Eightininers

24-09-2020 22:52 - Serie C1
Tutto pronto in casa Marsala Futsal per l'esordio in campionato. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, i ragazzi di Marco Anteri, in settimana, si sono allenati duramente per approcciarsi al meglio alla sfida di sabato che li vedrà opposti al Palermo Futsal Eightininers.
Con inizio alle ore 17:00, il match sarà giocato, come nelle due precedenti partite di coppa, pressso la struttura privata "Fernandez".

La squadra, eccezion fatta per Gabriele Pellegrino che per impegni lavorativi non potrà essere a disposizione, sarà al completo con Farina in netta ripresa da un leggero problema muscolare e con Li Causi leggermente attardato di preparazione atletica.

Buoni spunti sullo stato di forma generale della squadra sono arrivati dal test amichevole contro il Città di Marsala, formazione che milita in C2 e che ha iniziato il lavoro atletico da poco più di una settimana. In grande evidenza i giovani Alessandro e Paolo Patti, Giorgio Emiliano, Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli, Danny Di Girolamo e il portiere Angelo Lamia.

Lamia classe 2003, il cui tesseramento potrebbe essere perfezionato nelle prossime ore ed esse così a disposizione del Mister già sabato, da qualche settimana ormai si allena con la squadra e in amichevole si è ben destregiato tra i pali.

"Non siamo ancora al 100% - afferma il presidente Tumbarello - ma sabato dobbiamo dare il massimo per conquistare i tre punti. Ho visto la squadra in netto miglioramento e spero che questo possa dare un certa serenità e sicurezza nei propri mezzi che è venuta un meno nelle gare di coppa."


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio