02 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Sabato 20 il Marsala Futsal ospiterà il San Vito lo Capo

18-11-2021 22:31 - Serie C1
Per la nona giornata di campionato il Marsala Futsal, reduce della bella vittoria di Mazara della scorsa settimana, sabato pomeriggio ospiterà il San Vito lo Capo.

Una sfida nella sfida tra le due formazioni con gli azzurri attardati di un solo punto rispetto agli avversari. I lilibetani hanno appena dieci punti in classifica e sono la squadra con il peggior attacco, appena quattordici le realizzazioni. Di certo la formazione di Mister Anteri è in netta ripresa, almeno per quanto riguarda il gioco ma bisognerà dare continuità di risultati per risalire la china.

Con Gabriele Pellegrino squalificato il Marsala ritrova Paolo Patti che in settimana si è aggregato al gruppo, a disposizione anche Marco Li Causi e il resto della rosa al gran completo.

Con inizio alle ore 17:00, presso il palasport di Marsala, il match sarà arbitrato dalla coppia palermitana Sparacello e Spallino.

La gara sarà disputataa alla presenza di pubblico solo se munito di green pass, rilasciato per completamento di ciclo vaccinale o per avvenuto tampone nell'arco delle ultime 24 ore. All'interno della struttura e per l'intera durata della permanenza sarà fatto obbligo di utilizzo della mascherina.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio