22 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Arrivano gli elogi del Sindaco Grillo al Marsala Futsal, la risposta del presidente Tumbarello

24-05-2021 19:34 - Serie C1
Con molto piacere abbiamo letto le parole di elogio riportate dall’ufficio stampa del Comune di Marsala sulla pagina istituzionale, in merito all’obiettivo dei play off raggiunto dal Marsala Futsal, nell’attuale campionato di serie C1 di calcio a cinque.

Saremo ben lieti prossimamente, speriamo con un grande risultato, di accettare l’invito a presenziare presso le sedi istituzionali comunali, soprattutto per i nostri tanti giovani che compongono la rosa e che con impegno e sacrificio portano con orgoglio il nome di Marsala in giro per tutti i campi della Sicilia.

Il Presidente Paolo Tumbarello

Ecco quanto riportato dall’Ufficio Stampa del Comune di Marsala:

“MARSALA FUTSAL” CALCIO A CINQUE. IL PLAUSO DEL SINDACO GRILLO E DELL’AMMINISTRAZIONE PER LA CONQUISTA DELL’ACCESSO AI PLAY OFF

“È con enorme piacere che apprendo dell’ottimo piazzamento del Marsala Futsal nel campionato di C1 di Calcio a Cinque, guadagnandosi l’accesso ai play off per la promozione in B nazionale, afferma il Sindaco Massimo Grillo. Lavorare con impegno e passione è fondamentale per ottenere questi risultati, con un valore aggiunto costituito dalla massiccia presenza in squadra di giovani marsalesi. Un orgoglio per la Città che, ne sono certo, si augura che il sogno continui. Dal canto nostro, al termine di questa impegnativa fase aspettiamo atleti e dirigenti a Palazzo Municipale per tributargli il grazie di tutta la nostra comunità”. Si associano ai complimenti il Vice Sindaco Paolo Ruggieri e l'Assessore allo Sport Michele Gandolfo, che insieme al Sindaco Grillo porgono alla Futsal un grosso “in bocca al lupo” per il prossimo incontro casalingo di Sabato con il San Vito lo Capo.





Fonte: ufficio stampa
arrivano gli elogi del Sindaco Grillo al Marsala Futsal, soddisfaczione per il presidente Tumbarello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio