21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News

Iniziata lunedì scorso la preparazione atletica pre campionato del Marsala Futsal

25-08-2020 17:38 - News
Come da programma, il Marsala Futsal è tornato a lavorare sul campo in vista dell'inizio dell nuova stagione sportiva che la vedrà impegnata nel campionato di serie C1, con il chiaro obiettivo di recitare un ruolo di primo piano.

La comitiva azzurra, dopo quasi sei mesi di inattivittità, si è ritrovata al centro sportivo Pianto Romano di Marsala, in attesa che vengano completati i lavori di ripristino del fondo campo del Palazzetto dello Sport.

Poche le parole di Marco Anteri all'inizio della sessione. Il giovane tecnico è passato subito ai fatti dedicandosi in maniera decisa al lavoro atletico.

Marco Anteri, alla sua prima esperienza da allenatore sin dalla fase di preparazione pre campionato, visto che nella passata stagione è subentrato in corso d'opera, inanellando ben otto vittorie consecutive in solo nove gare disputate, si è dimostrato all'altezza della situazione per autorità e competenza. Dall'altro lato un gruppo ben assortito tra giovani e meno giovani, con professionalità e consapevolezza, si sono stretti al tecnico ed hanno eseguito alla lettera gli ordini impartiti.

Pienamente soddisfatta la parte di dirigenza presente alla prima giornata di lavoro. Dirigenza che con particolare slancio, è impegnata nel trovare le migliori soluzioni possibili al soddisfacimento della squadra e al completamento della rosa che in attesa di vedere aggregato al gruppo Marco Li Causi, da pochi giorni divenuto papà, è ancora in cerca di un paio di pedine.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio