25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Coppa Italia

Nella prima di Coppa Italia del 5 settembre, il Marsala Futsal ospiterà lo Sporting Alcamo

28-08-2020 16:18 - Coppa Italia

Inizierà il 5 di settembre la stagione agonistica del Marsala Futsal, in occasione della prima partita di Coppa Italia di serie C1 che in casa ma non al palazzetto dello sport, lo vedrà contrapposto allo Sporting Alcamo.

Non si giocherà al Palazzetto dello sport di Marsala, come già detto ma presso l'impianto sportivo Fernandez di C.da Tafalia alle ore 17:00, almeno che i lavori di manutenzione del parquet, indispensabili al Pala San Carlo, non saranno ultimati in tempo utile per esordire tra le mura amiche. Sarà quindi lo stesso campo che nella stagione appena conclusa, la formazione marsalese disputò l'ultima gara, tra l'altro vinta sul Pantelleria C5, prima dello stop ai campionati per l'emergenza COVID-19.

La Coppa Italia di serie C1, rivoluzionata nella sua forma, quest'anno prevede ben sette quadrangolari nella prima fase, dove saranno raggruppate per distanza geografica tutte le ventotto società che compongono i due giorni di serie C1. A passare alla fase successiva saranno tutte le prime classificate, al termine delle gara di sola andata, nel loro rispettivo quadrangolare e la migliore seconda in assoluto tra tutti i raggruppamenti. La seconda fase sarà svolta con la formula della “Final-eight” che andrà in scena a Canicattì (AG) nei giorni 22 – 23 e 24 di gennaio 2021.

La Coppa Italia, già sfiorata due stagioni fa con la finale persa contro la Pro Nissa, è uno degli obiettivi del Marsala che è già al lavoro da cinque giorni per approcciarsi al meglio alla competizione sin dalle battute iniziali.

In allegato il comunicato ufficiale con tutti gironi



Fonte: ufficio stampa
Documenti allegati
Dimensione: 383,00 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio