02 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > Under 19

Vittoria all'esordio del Marsala Futsal Under 19 - 8 a 4 sul Caresse Partinico

03-11-2021 19:43 - Under 19
Buona la prima per la formazione Under 19 del Marsala Futsal che all’esordio in campionato si impone 8 a 4 sul Caresse Futsal Partinico.

I ragazzi di Mister Costigliola hanno alternato fase di buon futsal, sbagliando anche tantissimo sottoporta, con fasi di gioco confuse e prevedibili. Il risultato largo, reso meno rotondo grazie alle quattro reti del capitano partenicese OIliva la dice lunga sul netto divario tra le due formazioni.

Il primo tempo chiuso in vantaggio sul 2 a 0 per il Marsala porta le firma di Foderà e Patti. Mentre nella ripresa, la formazione ospiti trova, con il suo capitano Oliva, le due reti per il momentaneo pareggio. Patti al 41esimo e al 43esimo ristabilisce il gap e in fine il Marsala dilaga andando a segno con Marco Genna, ancora Foderà, Emiliano e Perrone. Sul risultato di 8 a 2 Oliva, a tempo scaduto, trova le reti del 8 a 4 definitivo.

A fine partita l’esordiente tecnico marsalese Giuseppe Costigliola è parso chiaramente soddisfatto del risultato e per certi versi anche della prestazione dei suoi ragazzi. “Abbiamo lavorato tanto e bene – ha affermato Costihgliola - sono contento di aver visto anche qualche giocata preparata in allenamento. A parte un paio di squadre di questo girone non conosciamo gli altri avversari quindi era importante partire col piede giusto.”

Nel prossimo impegno la formazione azzurra sarà impegnata in trasferta sul campo del Palermo Calcio a 5.





Il tabellino della gara



Marsala Futsal

Pellegrino Giulio, Pellegrino Dennys, Cappitelli, D’Alessandro, Li Mandri, Genna Marco, Emiliano, Taormina, Perrone Piero, Patti, Foderà, Genna Gabriele. Allenatore Giuseppe Costigliola.



Caresse Futsal Partinico

Cannavò, Oliva, Intravaia, Nobile, Passannanti, Grigoli, Calandra, Cossentino. Allenatore Andrea Caruso.

Arbitro: Crapanzano Salvatore della sezione di Agrigento;

Marcatori: 14’ e 48’ Foderà (M) 26’, 41’e 43’ Patti (M), 31’, 38’, 60’+1 e 60’+3 Oliva (P), 45’ Genna M. (M), 49’ Emiliano; 56’ Perrone P. (M);

Ammonito: 20’ Pellegrino G. (M);

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio