25 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Serie C1

Al via il campionato di serie C1, sabato pomeriggio il Marsala ospiterà il Resuttana

02-09-2022 07:00 - Serie C1
Inizierà sabato 3 settembre il campionato di serie C1 della stagione 2022/2023 per il Marsala Futsal che sarà impegnato in casa, contro la matricola Resuttana San Lorenzo.

Il match si giocherà al Palazzetto dello Sport di Marsala con inizio alle ore 17:00 e sarà diretto dai signori Gaspare Giarratano e Salvatore Crapanzano, entrambi della sezione di Agrigento. La gara, in oltre, sarà trasmessa in diretta sulle pagine facebook dell'emittente locale Canale 2 e del Marsala Futsal.

Mister Anteri avrà solo l'imbarazzo della scelta di chi schierare, potendo contare su un organico a gran completo e reso ampiamente competitivo nel mercato estivo. Il Marsala, reduce dalla vittoria per 4 a 3 a San Vito lo Capo, nel match valido per il primo turno della prima fase della Coppa Italia della settimana scorsa, si presenterà a questa gara di esordio in campionato con molto entusiasmo e con la giusta detrminazione per iniziare bene innanzi al proprio pubblico. Iniziare col piede giusto, per una squadra come il Marsala allestita con velleità di primeggiare è molto importante, sia dal punto di vista morale sia dal punto di vista di classifica; tenendo conto del campionato che si prospetta ben livellato verso l'alto.

La formazione avversaria sarà il Resuttana San Lorenzo, matricola proveninete dal campionato di serie C2. La squadra palermitana, nella scorsa stagione, piazandosi al terzo posto in seire C2 è riuscita ad approdare nel massimo campionato regionale di calcio a cinque vincendo i play off, battendo in finale il Mistral Club Carini. Per scelta della società, in estate è stata confermata, in blocco, la rosa dello scorso anno, fatta di tanti giovani vogliosi di mettersi in mostra e confrontarsi con realatà del panorama di futsal regionale.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh