05 Dicembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Under 19

Al via mercoledì 26 il campionato Under 19, il Marsala ospiterà lo Sporting Alcamo

23-10-2022 20:05 - Under 19
Ai nastri di partenza il campionato regionale Under 19 di calcio a cinque, dove il Marsala Futsal è stato inserito nel girone “A” della prima fase, composto da sette squadre.

Si comincerà mercoledì 26 ottobre con esordio interno contro lo Sporting Alcamo per la formazione lilibetana, affidata alla guida tecnica di Mister Gesone.

Il Marsala giocherà tutte le gare casalinghe al Palazzetto dello Sport con inizio alle ore 18:00.

Tra le altre squadre inserite nel raggruppamento più occidentale della Sicilia, ci sono San Vito lo Capo, Isola C5, Bonifato Alcamo Don Bosco, Mistral Club Carini e Oratorio San Giovanni di Palermo.

In questa prima fase, sono tre in totale i gironi siciliani che compongono l'intero torneo formato da ventuno squadre. Ognuno dei gironi prevede l'appendice dei play off, al termine della stagione regolare fatta di gare d'andata e ritorno. La prima classificata accederà direttamente alla finalissima dei play off che saranno disputati tra le squadre classificate dal secondo al quinto posto di ogni girone. Chi vincerà i play off affronterà la prima classificata e si contenderà l'accesso alla final four.

Il Marsala Futsal Under 19 che nella passata stagione ha vinto il girone della prima fase dovendosi chinare, poi in finale, al Villaurea che ha stravinto anche alla fase nazionale del torneo, inizia questa stagione con organico apliamente rinnovato attorno ai veterani Foderà ed Emiliano.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it