25 Aprile 2024
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Serie C1

Ancora Marsala Futsal - Futsal Mazara stavolta in palio i 3 punti per il campionato

06-10-2022 23:31 - Serie C1
A distanza di poco più di dieci giorni, sabato pomeriggio si ripeterà, la sfida tra Marsala Futsal e Futsal Mazara, stavolta in palio ci saranno i tre punti per il campionato.

Rispetto al precedente confronto, valido per la coppa Italia, dove il Marsala Futsal al culmine di un esaltante prestazione, si impose 5 a 3, sabato la formazione lilibetana proverà a ripetersi e soprattutto rilanciarsi, dopo la battuta di arresto della settimana scorsa sul campo del Tiki Taka. Le due formazioni, attualmente sono appaiate in classifica a quota nove alle spalle di Cus Palermo e Mistral Carini che guidano a punteggio pieno, a quota dodici. Il Mazara la scorsa settimana non è sceso in campo per osservare il turno di riposo imposto dal calendario, quindi ha una partita in meno, giornata di riposo che toccherà al Marsala al prossimo turno di campionato.

In casa Marsala c’è voglia d’immediato riscatto, dopo la sconfitta di Palermo e, contro il Mazara, gli stimoli non mancheranno. Mister Anteri dovrà fare a meno di Li Causi e Pellegrino e il dubbio sulle condizioni del portiere Ilario, il quale in settimana ha accusato un piccolo stiramento. Ci sarà, invece, Foderà al rientro dalla squalifica e anche Bardan e Crespo, sembrano aver recuperato i loro piccoli acciacchi. Sul fronte mazarese, tutti disponibili per Mister Bruno, eccezion fatta per Sammartano.

L’incontro di sabato 8 ottobre, in programma alle ore 17:00, è stato affidato alla coppia arbitrale ragusana formata da Carmelo Gurrieri e Angelo Iacona.
L’ingresso al pubblico sarà gratuito con dal lato della tribuna del Palazzetto dello sport. La gara, in oltre, sarà trasmessa live sulle pagine facebook dell’emittente Canale2 e del Marsala Futsal.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it