07 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > Coppa Italia

Andata dei Quarti di Finale di Coppa Marsala Futsal - Palermo C5

02-12-2021 22:33 - Coppa Italia
Sabato alle ore 17:00 al Palezzetto dello Sport di Marsala arriva il Palermo Calcio a 5 per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di serie C di calcio a cinque.

Il Marsala Futsal, dopo essersi qualificato primo a punteggio pieno nel proprio girone ed avere eliminato: Primavera Marsala, Futsal Mazara e San Vito lo Capo, si troverà di fronte il Palermo Calcio a 5 che solo per una migliore differenza reti, con sette punti ha vinto il proprio girone insieme al Palermo Futsal 89ers, qualificato come una tra le migliori seconde.

Mister Anteri ha qualche defezione importante come quelle di Li Causi e Sammartano squalificati, Gabriele Pellegrino, fuori sede per impegni lavorativi e le non perfette condizioni di Foderà che dovrebbe comunque essere della gara. Al Palermo mancherà Marco Marretta ma la formazione rosanero è in netta ripresa e sta attrevarsano un momento di forma, di sicuro un avversario ostico da affrontare in gare di andata e ritorno.

L'ingresso al Palazzetto dello sport sarà consentito, solo a chi sarà in possesso di green pass, rilasciato per completameto del ciclo vaccinale o per essere stati sottoposti al tampone nell'arco delle precedenti 24 ore.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio