05 Dicembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > News

Benvenuto Alvarito!

07-07-2022 22:25 - News
Anche Alvaro Perez Malia, detto “Alvarito”, spagnolo di Cadiz classe 2001, entra ufficialmente a far parte della rosa del Marsala Futsal.



Perez è un laterale destro, facilmente adattabile ad ogni ruolo del Futsal moderno con una spiccata propensione per il goal.





Ha giocato nella divisione d'onore giovanile Gemelli in Spagna, e nel Futsal Élite di Cadiz, sua città natale e, sempre a Cadiz, ha giocato nella serie B spagnola e successivamente alla

UA Ceuti - serie B spagnola, disputando dodici partite e siglando quattordici reti.

In Italia ha vestito la maglia del Regalbuto in serie A2 e under 19, segnando un gol in A2 e ben sessantaquattro in under 19.

Nella stagione appena conclusa ha giocato con il New Team Lignano – Serie C1, vincendo il campionato e anche la Coppa regionale friulana siglando ben 39 reti totali.





Il benvenuto nel Marsala Futsal da parte di tutta la dirigenza e un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.





Le dichiarazioni del Direttore generale Bruno Pantaleo:



“Come abbiamo già precedentemente anticipato, abbiamo chiuso un’altra importante trattativa che porta nel Marsala Futsal un giocatore di grande spessore come Alvarito. Mi piace pensare di avere creato, insieme al resto della dirigenza tra grandi sforzi e impegno, una rosa ampiamente competitiva per la prossima stagione. Non andremo in vacanza quest’anno e continueremo a lavorare per mettere Mister Anteri nella migliore condizione possibile, per affrontare al meglio la stagione che sta per iniziare".


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it