25 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Serie C1

Buona prestazione del Marsala Futsal ma i tre punti vanno al Real Termini

22-01-2022 19:25 - Serie C1
Il Marsala Futsal, nonostante importanti segnali di ripresa sul piano del gioco, con il punteggio di quattro a due, esce sconfitto dal campo del Real Termini.

Dodicesima giornata, la prima di ritorno, del campionato regionale di serie C1 di calcio a cinque. Gara piacevole e aperta tra due formazioni ampiamente rimaneggiate. Decisamente meglio il Marsala, rispetto alle ultime uscite stagionali tra campionato e coppa. Ai punti, la formazione azzurra avrebbe senza dubbio meritato qualcosa in più, soprattutto per le numerose occasioni avute nel corso del secondo tempo. A fare la differenza sul risultato il goal a freddo, su un dubbio calcio di rigore, realizzato da Hamici che al primo minuto, ha spianato la strada ai padroni di casa che hanno poi trovato il raddoppio al 20esimo minuto, ancora con Hamici. Nella ripresa il Marsala, decisamente più intraprendente colleziona palle goal ma a ad andare a segno è ancora la formazione termitana con Lucchese che porta il punteggio sul tre a zero. I ragazzi di Anteri non si danno per vinti e trovano il goal con Milazzo, assistito da Pizzo, al 43esimo e con Foderà, da calcio d'angolo, al 49esimo. Ancora un paio di occasioni sprecate per il Marsala ma la 60esimo ancora Lucchese mette la parola fine sul match, spingendo in rete il pallone del quattro a due definitivo.

La situazione in classifica per il Marsala non è di certo positiva con soli quattordici punti all’attivo, appena fuori dalla zona play-out.

Così Mister Anteri ha commentato nel dopo gara: “Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, di gran lunga migliore rispetto a quella della settimana scorsa in coppa, peccato solo per la sconfitta, dobbiamo essere più concreti sotto porta.

In settimana bisogna lavorare bene e tanto per prepararsi al meglio alla final four della fase regionale di Coppa Italia che sabato prossimo, vedrà la formazione lilibetana impegnata sul neutro di Messina a contendersi il trofeo.


Il tabellino della gara


Real Termini

D’Alba, Isgrò, Mantia, Luccese, Hamici, Siragusa, Sanna, Cortese, Dominio, Biesim Napoli. Allenatore Vincenzo Marsala;



Marsala Futsal

Buffa, Pellegrino Gabriele, Foderà, Perrella, Secco, Costigliola, Pizzo, Sammartano, Milazzo. Allenatore Marco Anteri;

Arbitri: Filippo Pancrazi della sezione di Ragusa e Luigi Federico Barbagallo della sezione di Acireale;

Marcatori: 2’ su rig. e 19’ Hamici (R), 39’ e 60’ Lucchese (R), 43’ Milazzo (M), 49’ Foderà (M);

Ammoniti: 7’ Perrella (M); Napoli (R);

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh