19 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > Serie C1

Domani Marsala Futsal - Futsal Mazara, incontro vitale per le speranze play off degli azzurri

25-03-2022 21:45 - Serie C1
Domani il Marsala Futsal ospiterà al palasport di Marsala, con inizio alle ore 17:00, il Futsal Mazara. Il match valido per la 19esima giornata del campionato di serie C1, sarà il primo di un autentico tour the force fatto di quattro incontri che decideranno destini e sentenze di un campionato altalenante per i colori azzurri.

Mancano infatti solo quattro giornata ella conclusione della stagione regole e anche se il Marsala occupa attualemnte la quinta pposizione in classifica, l’ultima sufficiente per la griglia play off, rimane sempre da ridurre, sotto la soglia dei dieci punti, il gap nei confronti della ipotetica avversaria, per il momento il Villaurea a più dodici.

Contro i gialloblu, decisamente in grande spolvero, non sarà una passeggiata per Pizzo e compagni che non possono permettersi il ben che minimo passo falso. La formazione mazarese ampiamente rinforzata rispetto il girone di andata, si presenta come un la più classica outsider da derby pronta e capace di rovinare definitivamente il cammino verso i play off agli azzurri.

Il Marsala, reduce della cocente sconfitta sul campo del Palermo Futsal 89ers si presenterà a questo match con l’intenzione di ambire solo ad un risultato su tre. Anteri potrà contare sul’intero organico ad accezione di Gabriele Pellegrino, squalificato e Sammartano convalescente ma non idoneo a scendere in campo.

A dirigere l’incontro saranno i signori Caico della sezione di Trapani e Cambria della sezione di Palermo. L’ingresso al pubblico sarà gratuito e nel rispetto delle normative anti COVID.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio