02 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > Under 15

Finisce 5 a 5 tra Marsala Futsal e San Vito alla prima del campionato Under 15

08-11-2021 23:44 - Under 15
Finisce cinque pari il match d’esordio in campionato della formazione Under 15 del Marsala Futsal contro il San Vito lo Capo.

Poco male per gli azzurri che con caparbietà sono riusciti all’ultimo istante a trovare il pari con la zampata vincente di capitan Mezzapelle. Bene per i padroni di casa anche Amato autore di una tripletta, per lui due tiri liberi falliti allo scadere, Angileri autore del gola del due a zero e il portiere Alcide bravo in un paio di interventi provvidenziali nell'uno contro uno. I ragazzi di Mister Laudicina avrebbero di certo meritato miglior sorte, per la gran mole di occasioni create ma che alla fine, visto l’andamento della gara, va più che bene.

Il Marsala, per ampi tratti del match, ha tenuto il ritmo partita è ha sbagliato tanto in fase realizzativa e alla fine, pagando caro alcuni momenti di concentrazione, è stato costretto a rincorrere.

Nel prossimo impegno, in programma venerdì 19, il Marsala Futsal sarà atteso in trasferta in casa della Juvenilia Trapani.



Il tabellino della gara

Marsala Futsal

Alcide, Angileri, Morsello, Amato, Mezzapelle, Bonventre, Cacioppo, Mauro, Salvaggio, D’Amico, Morana. Allenatore Alessandro Laudicina;



San Vito lo Capo

Stogia, Pizzimenti, Rebei, Trinacli, Accardo, Trapani, Di Sclafani, La Rocca. Allenatore Vito Peraino.

Arbitro: Francesco Cusenza della sezione di Marsala;

Marcatori: 9’ rig. 38’, 43’ rig Amato (M), 12’ Angileri, 13’ La Rocca (S), 17’, 28’, 39’ e 47’ Trapani (S), 50’+1 Mezzapelle (M);

Note: Amato (M) si è fatto parare due tiri liberi;


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio