22 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Giuseppe Lo Presti vestirà la maglia del Marsala Futsal in questo epilogo di stagione

07-05-2021 19:30 - Serie C1
Il giocatore, marsalese classe 1994, è stato conceduto in prestito dalla ASD Primavera Marsala fino a fine stagione. Il campionato regionale di serie C2, dove milita la Primavera Marsala è fermo per l'emergenza COVID, così Lo Presti, grazie anche alla collaborazione della Società cedente, avrà modo di continuare ad impegnarsi sul campo, prestandosi alla causa del Marsala Futsal, in quest'ultimo rush finale di stagione.

Lo Presti è un pyvot non più under e lo scorso anno è stato il miglior realizzatore della serie D di calcio a cinque. Cresciuto calcisticamente nella Scuola Calcio Garibaldina, dove ha fatto tutte le trafile, nel 2011 è passato al Mazara Calcio dove è stato impiegato nell'Under 19, esordendo in serie D nel 2012 vestendo sempre la casacca giallo-blu. Successivamente, per motivi di studio, si è dovuto trasferire a Siena e la scorsa stagione è approdato alla Primavera Marsala, con cui ha vinto il campionato di serie D.

Lo Presti, di buona prestanza fisica, si allena ormai da diverse settimane insieme al resto della squadra, atleticamente è pronto per essere schierato ed è di sicuro una risorsa di primo ordine aggiuntiva al reparto offensivo del Marsala Futsal.

Un'alternativa in più per il tecnico del Marsala che adesso può contare su un roster ampio e ben assortito in tutti i reparti, per questo ultimo scorcio di campionato che vede la squadra azzurra in piena bagarre per la POULE PROMOZIONE.



Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio