27 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Under 19

Il Marsala Futsal batte 5 a 1 il Villaurea e conferma la leadership del girone.

16-03-2022 22:18 - Under 19


Prestazione maiuscola degli under 19 di Mister Costigliola che soprattutto sul piano atletico, hanno surclassato gli avversari. Una gara da raccontare in futuro ai nipoti visto che il Marsala con gli uomini contati ha saputo ugualmente imporsi da capolista contro il forte e blasonato Villaurea.

Subito in vantaggio i lilibetani con Peppe Seccia, a una manciata di secondi dal fischio di inizio, il raddoppio di capitan Foderà all’undicesimo minuto su un perfetto assist ancora di Seccia. Il goal nero-verde al 12esimo porta la firma di La Barbera, rete che avrebbe consentito al Villaurea di rimettersi in carreggiata ma al quarto d’ora, la staffiliata di sinistro di Patti ristabilisce il doppio vantaggio, sul punteggio di 3 a 1. Al 17esimo Foderà viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore ma Emiliano si fa neutralizzare dal portiere Amarasco il tiro perdendo l’opportunita del 4 a 1. Nella ripresa il Marsala è sempre più padrone del campo e va a segno ancora per due volte con Patti. Inutile l’espediente del portiere di movimento, deciso da Mister Bertucci per la formazione ospite, il Marsala si difende con ordine e porta a casa l’intera posta in palio.

Gli azzurri salgono a quota 35 punti in classifica, tallonati dal Palermo Futsal 89ers e dal Caresse Partinico a quota 30, segue il villaurea con 28 punti ma con una partita da recuperare. Nel prossimo impegno, il Marsala sarà atteso sul campo del Real Termini.



Il Tabellino della gara





Marsala Futsal

Pellegrino Giulio, Patti, Foderà, Emiliano, Seccia, Taormina Gaspare, Anselmi Ludovico, Taormina Alberto, Li Mandri, Genna Marco. Allenatore Giuseppe Costigliola;



Villaurea

Amarsco, La Barbera, Muratore, Scalavino, Quinario, Azzarello, Muratore, Orlando Antonio, Orlando Giacomo, Tocco, Di Gregorio. Allenatore Pietro Bertucci;

Arbitro: Gabriella Picone della sezione di Trapani;

Marcatori: 1’ Seccia (M), 11’ Foderà (M), 12’ La Barbera (V), 14’, 39’ e 52’ Patti (M);

Ammoniti: 28’ Patti (M), 32’ Foderà (M), 60’+1 Amarasco;

Note: 17’ Emiliano (M) fallisce un calcio di rigore, parato del portiere;

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh