01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie C1

Il Marsala Futsal esce dalla quarantena e recupera il match contro il Real Termini

20-10-2020 20:09 - Serie C1
Torna finalmente in campo il Marsala Futsal e torna a giocare al Palazzetto dello Sport anche se senza il pubblico.
Domani, mercoledì 21 ottobre, la formazione lilibetana affronterà il Real Termini, nella gara valida per il recupero della terza giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque.
I ragazzi di Mister Anteri, con una sola sessione di allenamento in dodici giorni, sono vogliosi di tornare a sudare e faticare per i tre punti e soprattutto lasciarsi alle spalle una piccola parentesi di “lockdown”, decisamente stressante dal punto di vista mentale.

Il Marsala, con soli due incontri giocati, riparte dai suoi quattro punti in classifica, frutto della vittoria ottenuta sul Palermo Futsal e del pareggio sul campo del Tiki Taka mentre la formazione imerese, dopo le prime due vittorie è reduce da una sconfitta pesante subita in casa dal San Vito Lo Capo.

La coppia arbitrale, designata per l’incontro è formata da Giuseppe Caico della sezione di Agrigento e da Vincenzo Cambria della sezione di Palermo.

Ecco la lista dei convocati per Mister Anteri che non avendo avuto modo di allenarsi come avrebbe dovuto si affida quasi totalmente alla voglia che hanno dei suoi ragazzi nel tornare a giocare:

Sugamiele, Costigliola, Farina, Patti Paolo, Foderà, Pellegrino Gaspare, Barry, Pizzo, Seccia, Di Girolamo, De Bartoli, Emiliano.



Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio