20 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Il Marsala Futsal pronto a programmare la prossima stagione

13-06-2021 12:46 - Serie C1
Il Marsala Futsal dichiara chiusa la stagione 2020/21 con la triste vicenda dell’eliminazione dai play off promozione che ancora turba le notti degli azzurri.

Non è stata una stagione semplice ma di certo è stata fronteggiata con abilità e professionalità e poteva avere un epilogo migliore. La dirigenza è già a lavoro per programmare il prossimo futuro e lo fa ripartendo ancora una volta dai giovani.
In settimana sarà riattivata la collaborazione con la Cantera Pianto Romano, pianificando nei dettagli il “modus operandi”. Il progetto di collaborazione era già iniziato in questa stagione ma era stato interrotto per l'emergenza COVID, con la sospensione di tutti i campionati e attività giovanili.

La Cantera Pianto Romano è a tutti gli effetti una scuola calcio e si occuperà di tutte le trafile del settore giovanile.
Nelle prossime settimane sarà organizzato un incontro conviviale tra dirigenza e tesserati per dare il definitivo "rompete le righe".

Intanto si cercano collaboratori che vogliono mettersi a disposizione del Marsala Futsal per la prossima stagione o accogliere con entusiasmo nuovi dirigenti che vogliono affiancarci nelle future sfide, programmando qualcosa di più che una semplice serie C1.



Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio