17 Settembre 2021
area video

Il Marsala Futsal torna a lavoro in vista della ripresa del campionato di serie C1

Categoria generica
Dopo quasi cinque mesi di stop, torna al alvoro il Marsala Futsal in vista della ripresa del campionato di serie C1 di calcio a cinque. Dopo l'ok della LND, del consiglio Federale e in fine del Coni che ha confermato la serie C1, categoria di interesse nazionale, il 10 aprile si tornerà in campo seguendo il calendario del solo girone di andata che si dovrà chiudere il 23 maggio.

Nella fase successiva il campionato sarà diviso in Poule A, composta dalle prime prime otto squadre classificate, che sancirà una sola promozione edalla Poule B compasta dalle restanti sei squadre che si contenderanno un premio di circa 2.000 euro, inteso come credito in FIGC da utilizzare per compensare l'iscrizione alla stagione 2021-2022.

Con entusiasmo i giocatori del Marsala hanno accolto la decisione di tornare in campo ma con cautela e seguendo i protocolli anti-covid imposti dagli organi federali e sanitari.

"Siamo ben consci che la situazione non è ancora del tutto tranquilla ma bisogna tornare a giocare per far fronte agli impegni presi."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio