25 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Coppa Italia

Il Marsala Futsal vince la prima gara di Coppa Italia

28-08-2022 12:34 - Coppa Italia
Il Marsala passa a San Vito



Ieri, 27/08/2022, In occasione della Gara 1 di Coppa Italia Serie C1 Girone A, la formazione del Marsala Futsal è stata ospitata dall'ostico San Vito Lo Capo 1994.

Gara molto intensa dove gli ospiti sono passati in vantaggio con Costigliola, che al 21° la sblocca, intercetta un passaggio e piazza un ottimo tiro.



Il San Vito non ci sta, e con Parisi al 25° pareggia i conti, che intercetta una palla e si lancia verso la porta di Ilario, insaccando alla sinistra.





Al 28° Costigliola spara in porta, e Foderà si fa trovare pronto al 2° palo e la insacca, con questo gol si chiudono i primi 30 minuti di gioco, sul parziale di 1 a 2 per il Marsala Futsal.



Il secondo tempo inizia con il San Vito che nei primi 10 minuti di gioco assedia la porta del Marsala, e con un Mirko Ilario che non ci sta, chiudendo la saracinesca in maniera determinante per ben 4 volte.



Tuttavia, al 13” è il Marsala Futsal, che con Bardan, al primo sigillo in maglia Azzurra, su un assist di un ispirato Alvarito (che pochi minuti prima aveva preso il palo) sottoporta non sbaglia e allunga le distanze.





Al 22° Liparoti accorcia le distanze, con un bel destro da fuori, batte l'incolpevole Ilario, orfano della sua difesa.



Al 26° Capitan Pizzo recupera palla si invola verso la porta Sanvitese, e con un tiro dei suoi non sbaglia e riporta il Marsala in vantaggio di due lunghezze.





Nei minuti finali, il Mister Basile chiama Time-out, e inserisce il 5° di movimento, strategia che si rivela vincente, portando al 29° il Gol del 3 a 4 siglato da Vultaggio.





Per fortuna il Marsala riesce a reggere il forcing finale dell'ostica squadra di casa, portando a casa i 3 punti, con il risultato finale di San Vito Lo Capo 3 – Marsala Futsal 2012 4

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh