04 Agosto 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Impegno in trasferta per il Marsala Futsal sul campo della capolista Monreale

22-04-2021 22:55 - Serie C1
L'ottavo turno del campionato di serie C1 di calcio a cinque vedrà il Marsala Futsal impegnato sul campo della capolista e imbattuta Monreale. I ragazzi di Mister Anteri sono reduci della vittoria interna sul Caresse Futsal Partinico e in settimana si sono allenati bene e con grannde entusiasmo in vista di questo match che negli anni passati ha regalato sempre grandi emozioni. Il bilancio degli scontri tra le due compagini, negli annali sorride alla formazione lilibetana che è consapevole di trovarsi innanzi ad una squadra ben costruita e con l'ambizione della promozione.

Anteri recupera finalmente Li Causi, alla sua prima convocazione dalla ripresa del campionato, per il resto solo conferme con Buffa tra i pali, capitan Gaspare Pellegrino, Pizzo, Perrella, Gabriele Pellegrino, Patti, Emiliano, Foderà, Cusumano e Costigliola.

A dirigire il match saranno i sognori Sebastiano Monaco della sezione di Acierale e Andrea Salanitro della sezione di Catania.

L'incontro che si svolgerà, in ottemperanza delle norme anti COVID, a porte chiuse può essere seguito in diretta sulla pagina facebook di MonrealeNews a partire dalle 17:00 di sabato 24 aprile.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio