05 Dicembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > News

Importante accordo raggiunto tra il Marsala Futsal e la Carpenterie Laziali

26-07-2022 23:46 - News
Marsala Futsal 2012 e Carpenterie Laziali hanno chiuso un accordo di partnership per la stagione 2022/2023.

Carpenterie Laziali è un’azienda italiana, in attività dal 1990, con sede a Guidonia Montecelio, (Roma). Produce profili speciali in acciaio per serramenti da circa 30 anni, distinguendosi per la qualità della materia prima proveniente esclusivamente dall’Italia.
Dislocata su un’area produttiva di migliaia di metri quadri, trafila attraverso un processo produttivo e numerosi profili speciali zincati e decapati, lo standard di prodotti in serie, sormonto alla serie complanare che nascono con la creazione dell’azienda stessa.

Negli ultimi anni e in prospettiva futura, la Carpenterie Laziali amplierà le linee di produzione, offrendo una gamma sempre maggiore di prodotti, insostituibili, resistenti e di alta qualità che permettono di offrire una sicurezza elevata.
L’idea vincente è stata quella di creare profili in acciaio, tipicamente lavorati dagli artigiani, che gli permettono di creare un prodotto di sicurezza e di design.

A supporto di un’idea tanto vincente, è stata realizzata e continua a svilupparsi tutt’oggi una linea produttiva per la creazione di un Sistema Complanare in KIT SEMILAVORATO SU MISURA che industrializza la prima fase di lavorazione e di costruzione degli infissi blindati che vengono consegnate all’artigiano pronte per l’assemblaggio con un nostro protocollo.
Offrono, dunque, un prodotto, quale Grata e Persiana, rivoluzionario nel suo modo di essere concepito che rispecchia a pieno le caratteristiche di sicurezza, design e di qualità tipiche di un lavoro “fatto a regola d’arte”.

La dirigenza del Marsala Futsal è ben lieta di accogliere tra i propri partner commerciali, un'azienda di cotanta importanza di rilevanza nazionale.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it