27 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > News

Kaio Paz De Oliveira è il nome nuovo del Marsala Futsal, italo-brasiliano classe 1995

11-02-2022 23:11 - News
Il Marsala Futsal, a conclusione della sessione invernale del mercato di riparazione, ufficializza l’ingaggio dell’italo-brasiliano Kaio Henrique Paz De Oliveira.

Il giovane classe 1995, di Concordia in Brasile, è un laterale che nel recente passato ha già giocato in Italia nel Rieti in serie A con la rappresentativa Under 21 del club e con la maglia del B&A Orte in serie A.

Kaio, dal 2018 ad oggi, ha calcato i campi di campionati amatoriali del suo paese dopo la prima esperienza in Italia. In passato, dal 2008 al 2009, ha vestito la maglia under 13 della formazione del Concordia, successivamente passato al AABB Chapecò nell’under 15 fino al 2012 per poi far ritorno al Concòrdia come under 17 e prima squadra fino al 2014.

Il primo trasferimento in Italia avviene nel 2015 con l’ingaggio del Rieti, dove rimane quasi tutta la stagione per poi il trasferimento alla formazione di Orte, sempre nel laziale, fino al 2017.

Oggi Kaio a Marsala per essere un’alternativa in più alla formazione di Anteri, in quest’ultimo scorcio di campionato e tentare l’aggancio in griglia play off.

Kaio già da un paio di settimane a Marsala ha sostenuto le visite mediche ed eseguito l’iter del protocollo Anti-covid previsto dalla FIGC e, perfezionato il tesseramento, già domani in occasione del derby contro la Primavera Marsala Sarà a disposizione di Mister Anteri.

Dopo i primi allenamenti, insieme alla squadra, Kaio ha mostrato alcune sue capacità tecniche sul rettangolo di gioco ma atleticamente deve di certo recuperare qualcosa.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh