25 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Serie C1

Le dichiarazioni di Mister Anteri dopo la vittoria sul campo di Bagheria

11-09-2022 12:00 - Serie C1
Dopo il 6 a 3 imposto dal Marsala Futsal sul campo del Punta Vugghia Bagheria che per le difficoltà incontrate a cospetto di questo avversario, ha il valore di tre punti d'oro, Mister Marco Anteri ha così commentato la gara:

“Uscire indenni da questo campo non sarà semplice per nessuno e noi siamo riusciti a conquistare l’intera posta in palio.

Non nego che potevamo fare molto meglio, sopratutto nel corso del primo tempo, dove abbiamo sprecato troppo e rischiato oltre modo in alcune circostanze.

Sono, però, pienamente soddisfatto di quello che hanno espresso i miei ragazzi in campo, bravi ad imporre sempre il gioco e a non abbattersi nei momenti di diffoltà che oggettivamente ci sono stati, come nel corso degli ultimi minuti di gara. Dobbiamo migliorare in fase difensiva, soprattutto in uscita ma siamo sulla buona strada.

L'importante era incamerare l'intera posta in palio che ci consente di stare lì in alto in classifica con sei punti all'attivo, in due gare giocate. Dobbiamo goderci anche questo aspetto e pensare subito al match di sabato prossimo a Marsala, quando ci troveremo di fronte La Veco Palermo, ancora una neo promossa e ancora con zero punti in classifica.

In fine e non meno importante, vorrei dedicare questa vittoria ad un piccolo/grande tifoso, Riccardo Barranca che ci segue e ci sostiene da sempre, lo avevo promesso e quindi gli dedico questi tre punti pesanti."




Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh