22 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Marsala Futsal fuori dai giochi! Il verdetto inesorabile della differenza reti

05-06-2021 23:53 - Serie C1
Finisce nell'amerezza più sconfortante il cammino prorompente del Marsala Futsal fatto di ben undici risultati utili positivi su dodici gare giocate, dalla ripresa del campionato, (dieci vittorie e un pareggio).
A Termini Imerese finisce 4 a 3 una partita epica, una partita vera, una partita che tutti vorrebbero giocare. Il Marsala perde sul campo ma ad eliminarla dalla corsa verso la serie B è stato l'assurdo criterio della differenza reti ma soprattutto, l'antisportività, o almeno è questo l'atroce dubbio che come antitesi dello sport ha sancito la vittoria per 8 a 5 del San Vito lo Capo sul campo del Palermo Futsal Eightyniners. Un atroce dubbio alimentato dal fatto che quella gara, inizia stranamente in ritardo e che dal 5 a 2 in favore del Palermo, negli ultimi minuti ha visto il San Vito andare a segno con una certa facilità ben altre SEI volte e solo dopo avere appreso della sconfitta dei lilibetani, almeno con dieci minuti di anticipo. Il dubbio resta perchè la gara trasmessa in diretta su facebook, mostra l'evidente volontà della squadra di casa nel favorire gli attaccanti sanvitesi.

La lealtà che ha sempre contraddistinto il Marsala Futsal di accettare il verdetto del campo, oggi non è stata premiata, è stata tradita e questo è difficile accettarlo, oggi proprio non va giù.

Chi ha vestito la maglia del Marsala Futsal lo ha fatto con onore, nel rispetto dello sport puro e fine a se stesso ma questo è un valore calpestato senza tanto disturbo.

La società marsalese è fiera dell'impegno, sacrificio e amore messo in campo da tutti i tesserati e da Mister Anteri che si è preso per mano l'intera squadra e l'ha condotta in queste due difficili stagioni a traguardi lusinghieri.

Grazie Ragazzi


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio