22 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Marsala Futsal vs San Vito lo Capo per la terzultima giornata della stagione regolare

14-05-2021 22:27 - Serie C1
Torna in campo il Marsala Futsal dopo avere osservato il turno di riposo, imposto dal calendario. Per l'undicesima giornata arriverà a Marsala il sorprendete San Vito lo Capo che da matricola, sta ben figurando in questo campionato. La formazione sanvitese in classifica, con quindi punti, precede di una lunghezza i lilibetani ed è ad un passo dalla matematica certezza di disputare i play off della Poul A promozione.

Gli azzurri non giocano da ben diciotto giorni, dalla sfida di martedì 27 aprile contro il CUS Palermo per via della sosta per il primo maggio e il turno di riposo di sabato scorso, quando avrebbe dovuto affrontare il Club P5 Cruillas, ritiratosi dalla competizione dopo la sospensione del campionato causa COVID.

Il Marsala ha lavorato intensamente per approcciarsi al meglio a questa sfida contro il San Vito che di certo non sarà un avversario semplice ma dopo più di due settimane di riposo, c'è voglia di riprendere il percorso positivo, fatto di tre vittorie e un pareggio in quattro partite giocate, interrotto a fine aprile.
Il Marsala annovera tra le proprie fila due nuovi elementi, Lo Presati e Morabito che figurano nella lista dei convocati per questo impegno, oltre ai soliti Buffa, i fratelli Pellegrino, Pizzo, Perrella, Costigliola, Patti, Cusumano, Seccia e Foderà.

Con inizio alle ore 17:00, presso il Palazzetto dello sport di Marsala a dirigere il match che per regolamento imposto per l'emergenza COVID sarà svolto senza presenza di pubblico, sarà arbitrato ancora una volta da Sicurella e Giarratano, entrambi della sezione di Agrigento.

(Con i mezzi a disposizione si cercherà di trasmettere la gara in diretta sulla pagina facebook ufficiale a partire dalle 17:00)


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio