19 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > Under 19

Mercoledi 16 marzo ore 19:30 Marsala Futsal - Villaurea per il campionato Under 19

14-03-2022 22:16 - Under 19
In pre serale, con inizio alle 19:30 la formazione Under 19 del Marsala Futsal mercoledì 16 marzo, ospiterà il Villaurea. Il match valido per la 14esima giornata della prima fase del campionato, vale il primato in classifica.
I lilibetani, attualmente guiodano la graduatoria con 32 punti mentre il Villaurea, con una partita da recuperare, segue a quota 28.

Il Marsala avrà gli uomini contati tra infortuni ed effettivi bloccati a casa per quarantene imposti dagli ambiti scolastici, oltre alle assenze di alcuni Under 17 che in contemporanea, saranno impegnati in un'altra gara, del loro campionato di competenza.

Una gara importante che vale tantissimo per i colori azzurri sia per la classifica sia per il blasone che il Villaurea negli ultimi anni sta mettendo in grande evidenza nel settore giovanile con risultati lodevoli come la qualificazione in final eight di Coppa Italia Under 19 nazionale.

Nella gara di andata il Marsala riuscì a strappare un pareggio sul campo del Villaurea al culmine di gara perfetta anche se in quell'occasione a trovare il pari negli ultimi secondi del match fu proprio la formazione nero-verde.

Mercoledì, al Palasport di Marsala, a dirigere l'incontro sarà Gabriella Picone della sezione di Trapani.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio