22 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Nuovo impegno play off per il Marsala, mercoledì contro il Palermo Futsal Eightininers

31-05-2021 22:08 - Serie C1
Secondo impegno dei play off per il Marsala Futsal, mercoledì 2 giugno alle 17:00, contro il Palermo Futsal Eightininers, ancora sul parquet del Palazzetto dello Sport di Marsala.

Ad arbitrare il match saranno i signori Luciano Antonio Fabio della sezione di Caltanissetta e Antonino Schifano della sezione di Trapani.

Dopo appena quattro giorni dalla sofferta sfida vinta contro il San Vito lo Capo, nella prima gara play off del quadrangolare A, il Marsala sarà chiamato a un’altra prova ardua contro una delle squadre più ostiche del campionato. Le due compagini si sono affrontate nel corso della prima giornata della stagione regolare, gara vinta 5 a 3 dai lilibetani con la solita sofferenza che la formazione palermitana, storicamente ha sempre riservato al Marsala.

Reduce della sconfitta contro la capolista Real Termini, con il punteggio di 4 a 2, il Palermo si giocherà le ultime speranze per riagganciare il treno verso la semifinale. Gli azzurri, invece, con tre punti già in carniere, hanno il primo match-ball per staccare, con un turno di anticipo, il biglietto per la fase successiva dei play off.

Nulla di facile per i lilibetani nonostante essere al gran completo dal punto di vista della rosa, con qualche problema muscolare soltanto per Gaspare Pellegrino, rimasto ai box contro il San Vito lo Capo e Gabrile Foderà per un rigonfiamento al ginocchio.

La gara che potrà essere l’ultima giocata in casa dal Marsala, sarà disputata a porte chiuse, senza presenza di pubblico, in ottemperanza del protocollo ministeriale anti contagio Covid. La società cercherà di garantire la trasmissione dell’incontro attraverso i live disposti dai principali social network.



Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio