25 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Serie C1

Prima trasferta in campionato per il Marsala Futsal, si va a Bagheria

09-09-2022 19:33 - Serie C1
Per la seconda giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque, in programma domani sabato 10 settembre, per il Marsala Futsal arriva la prima gara in trasferta. I ragazzi di mister Anteri saranno ospiti della neo promossa Punta Vugghia Bagheria.

Con inizio alle ore 17:00, la gara si giocherà sul sintetico dell’impinato sportivo “Principe di Ramacca”di Bagheria. A dirigere l’incontro saranno Mario Luparello della sezione di Agrigento e Alessia Castello della sezione di Palermo.

Il Marsala Futsal, reduce della larga vittoria sul Resuttana San Lorenzo di sabato scorso, si presenterà a questo nuovo incontro con Marco Li Causi al posto di Gabriele Pellegrino, mentre confermati da Anteri, gli altri undici convocati: Ilario, Cordaro, Perez, Bardan, Crespo, Tendero, Costigliola, Pizzo, Emiliano, Foderà e Patti. La formazione bagherese, all’esordio sconfitta a Mazara, debutterà davanti al proprio pubblico in questo campionato di serie C1.

In casa Marsala, l’in virtù dei primi tre punti conquistati all’esordio, la vigilia per questa trasferta è serena, anche se bisognerà considerare le insidie degli avversari, alla ricerca dei primi punti. Una squadra esperta, quella della Punta Vugghia, da non prendere sotto gamba.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh