05 Dicembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Serie C1

Riprende il campionato e il Marsala Futsal fa visita al Tiki Taka

30-09-2022 21:48 - Serie C1
Messa in archivio l’esaltante vittoria in Coppa Italia sul Futsal Mazara, di mercoledì serà, per il Marsala Futsal è già tempo di campionato. Riprende, infatti, domani, sabato primo d’ottobre, la serie C1 con il programma della quarta giornata che vedrà la formazione azzurra attesa da un'insidiosa trasferta a Palermo, sul campo del Tiki Taka.

Niente di particolarmente complicato per i ragazzi di Mister Anteri che sanno di dover affrontare un’altra squadra di primo ordine, allestita per primeggiare in questo campionato, il Tiki Taka di Mister Rizzo. La formazione palermitana è reduce della sconfitta in campionato contro il Futsal Mazara e della sconfitta in Coppa ad opera del Palermo 89ers e domani, al Pala Don Bosco, dovrà fare a meno di Musso squalificato. In casa Marsala, l’ambiente non può che essere sereno, in virtù del passaggio ai quarti di finale di Coppa già acquisito e del primato in classifica a punteggio. Una gara di vitale importanza questa contro il Tiki Taka per il Marsala che serve da misuratore della reale forza degli uomini di Anteri che saranno orfani di Foderà, squalificato, mentre Bardan a mezzo servizio perchè è alle prese con un problema alla caviglia e potrebbe non essere utilizzato.

A dirigere l’incontro saranno i signori Andrea Salanitro della sezione di Catania e Luciano Antonio Fabio della sezione di Caltanissetta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it