17 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Sabato 11 settembre si ricomincia il Marsala esordisce in casa contro il Real Termini

06-09-2021 15:54 - Serie C1
In maniera del tutto inedita sabato 11 settembre prende ufficialmente il via la nuova stagione del Marsala Futsal con la prima giornata del campionato di serie C1, invece della Coppa Italia, come lo era stato nelle passate stagioni. Coppa Italia che dovrebbe iniziare nel corso della prima settimana di ottobre.

Il Marsala esordirà in casa contro il Real Termini, proprio contro la formazione giallo-rossa che l'aveva estromessa dai play off promozione appena il 5 giugno scorso. Nella seconda giornata, al primo impegno in trasferta, i ragazzi di Marco Anteri saranno ricevuti dal Palermo Calcio a cinque, mentre alla terza il derby cittadino contro la neo promossa Primavera Marsala. Il campionato composto da sole dodici squadre, anzichè quattordici, si concluderà sabato 23 aprile, almeno per quanto concerne la stagione regolare, con il Marsala che giocherà in casa contro il Caresse Futsal partinico.

Il calendario di serie C1 di calcio a cinque è stato stilato in diretta sulla pagina ufficiale facebook della LND Sicilia insieme a quelli della Promozione ed Eccellenza di Calcio.




Fonte: ufficio stampa
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio