05 Dicembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Coppa Italia

Sconfitta in Coppa per il Marsala che non compromette il passaggio del turno

19-10-2022 21:56 - Coppa Italia
Nel terzo ed ultimo turno del girone eliminatorio della prima fase di Coppa Italia di serie C1, ad Alcamoil Marsala è stato battuto 7 a 4.

Esce sconfitto il Marsala, al culmine di una brutta partita, dal campo dello Sporting Alcamo, con un 7 a 4 che va ad inficiare sul piano morale della squadra che tra campionato e coppa è alla terza sconfitta consecutiva.

La sconfitta per i ragazzi di Mister Anrteri, fortunatamente, non complica il cammino in Coppa con la qualificazione ai quarti di finale già acquisita.

Dopo un primo tempo da dimenticare, chiuso sul 5 a 1 per i padroni di casa, nella ripresa il Marsala tenta la rimonta che dura fino al quarto d'ora. Il Marsala in campo col quinto di movimento, sbaglia la gestione del pallone e arriva il 6 a 3 che di fatto spegne le velleità di rimonta. L'Alcamo si impone 7 a 4 e il Marsala dovrà subito tornare a lavorta a testa bassa per riprendere il buon avvio di stagione, sia in termini di risultati sia in termini di gioco.

Il tabellino

Sporting Alcamo
Morel, Castrogiovanni, Adamo, Rocca, Lopez Cabrera, Accardi, Emmolo, Hernandez Rosales, Parrino, Di Gaetano, Monteleone, Butera. Allenatore Antonino Emmolo;

Marsala Futsal
Taormina, Costigliola, Bardan, Crespo, Tendero, Emiliano, Giappone, Pizzo, Tumminello Gaspare, Patti, Foderà, Taormina Alberto.
Allenatore Marco Anteri

Arbitri: Nicola Savì della sezione di Palermo è Salvatore Crapanzano della sezione di Agrigento;

Marcatori: 4' Adamo (S), 7' Parrino (S), 9' e 25' Lopez (S), 14' Crespo (M), 27' e 47' Hernandez (S), 36' tendero (M), 45' rig. Bardan (M), 60' tiro libero Foderà (M);

Ammoniti: 37' Hernandez (S), 38' Adamo (S), 53' Emmolo (S), 59' Morel (S);

Spettatori: 50 circa;


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it