05 Agosto 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Settima di campionato Marsala F. - Caresse Futsal Parinico live su facebook

16-04-2021 18:29 - Serie C1
Per la settima giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque il Marsala Futsal, reduce della vittoria esterna sull'Olimpia Casteldaccia, ospiterà domani, sabato 17 aprile, il Caresse Futsal Partinico.

La formazione partenicese che non è scesa in campo la scorsa settimana per osservare il turno di riposo imposto dal calendario, è all'esordio dopo la sospensione del campionato. Con tre vittorie e due sconfitte, in classifica vanta nove punti appena due di vantaggio rispetto al Marsala.

Gli azzurri nel corso della settimana hanno lavorato tanto sul piano atletico e contano di migliorare la prestazione di Bagheria, consci che di fronti avranno un avversario decisamente più quotato. Tra gli undici scelti da Mister Anteri per questa sfida Buffa, Cusumano, Pellegrino Gabriele, Pellegrino Gaspare, Pizzo, Perrella, Seccia, Costigliola, Emiliano, Foderà e Patti.

A dirigere la gara saranno gli espertissimi Fabio di Caltanissetta e Caico di Agrigento.

Con inizio alle ore 17:00 la partita sarà svolta a porte chiuse ma potrà essere seguita in diretta sulla nostra pagina ufficiale facebook.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio