11 Agosto 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > News

Tantissimi ragazzi hanno preso parte al primo stage di selezione del Marsala Futsal

28-07-2022 20:26 - News
Bilancio più che positivo nel primo stage di selezione del Marsala Futsal, tenutosi nel pomeriggio presso la struttura della Cantera Pianto Romano.
Importante appuntamento, studiato per iniziare a valutare le nuove risorse,fondamentali a rinvigorire le rose delle diverse categorie del settore giovanile.

Oltre trenta ragazzi, utili alle diverse categorie, dagli under 15 agli under 19 hanno preso parte al primo stage, curato dai tecnici della Cantera Pianto Romano, Sergio Alagna e Giuseppe Costigliola, con la supervisione del Mister Marco Anteri della prima squadra, il quale all'inizio ha voluto parlare all'intero gruppo dei presenti, sull'impegno e il sacrificio che occorre nello scendere in campo.
Tante le vecchie conoscenze di giocatori già tesserati con il Marsala Futsal dalla scorsa stagione ma anche alcune importanti nuove risorse, attenzionate e segnalate dallo staff tecnico.

Il prossimo appuntamento per un secondo stage sarà martedì 2 agosto alle 18:30, sempre presso la Struttura Pianto Romano.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio