19 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > Under 19

Torna a vincere il Marsala Futsal Under 19, 3 a 0 sul Palermo Calcio a 5

16-02-2022 22:18 - Under 19
Per l’undicesima giornata del campionato Under 19 regionale, liquidando con un netto 3 a 0 il Palermo calcio a 5, torna alla vittoria il Marsala Futsal.

Una vittoria importante che dopo la prima sconfitta in campionato della scorsa settimana contro il Caresse Partinico, rinfranca il morale ma soprattutto consolida il primato in classifica degli azzurri.

Una gara mai messa in discussione dai ragazzi del Marsala che orfani di capitan Foderà per squalifica, hanno messo voglia e determinazione per portare a casa l’intera posta in palio. I soliti errori sottoporta non hanno reso giustizia alla notevole mole di occasioni create, resta positivo, però, lo zero nella casella delle reti subite.

A segno Patti, autore di una doppietta e il solito Emiliano. Nel prossimo incontro, ancora in casa, il Marsala dovrà vedersela con l’Atletico Monreale.



Il tabellino della gara

Marsala Futsal

Pellegrino, Genna Marco, Li Mandri, Trotta Giuseppe, Cappitelli, Taormina Gaspare, Taormina Alberto, Emiliano, Patti. Allenatore Giuseppe Costigliola;



Palermo Calcio a 5

D’antoni, Abbate, Belli, Ferrara Daniele, Ferrara Gianluca, La Corte, Mazzone, Morana, Nicolosi, Russo. Allenatore Roberto Zapparata;

Arbitro: Gabriella Picone della sezione di Trapani;

Marcatori: 15’ e 42 ‘ Patti (M), 50’ Emiliano;


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio