25 Settembre 2022
Marsala Futsal 2012
#ilmarsalafutsal2012èdichiloama
news
percorso: Home > news > Under 17

Under 17 - L'Argyrium batte 6 a 1 il Marsala nel match di andata della prima vase regionale

03-05-2022 22:40 - Under 17
Finisce con un tennistico 1 a 6 il match di andata della prima fase regionale del campionato Under 17 tra Marsala Futsal ed Argyrium.

La formazione granata, presente al gran completo al Pianto Romano di Marsala, ha dato saggio del proprio valore imponendosi 6 a 1 e mettendo una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo, in vista del return-match di sabato ad Agira.

Gara letteralemnte a senso unico dove il Marsala è riuscito a tenere testa solo nella prima frazione di gioco, conclusasi sul 1 a 2, con rete di Trotta per i colori azzurri, per poi crollare definitivamente nella ripresa. Un Marsala che nonostante aver vinto a mani basse il proprio girone provinciale si è dovuto scontrare con la cruda realtà di trovarsi di fronte una squadra molto matura e preparata e capace di competere in serie D come prima squadra e di esservi attualmente in piena zona play off.

L’amarezza al termine del match in casa Marsala è tangibile ma resta la consolazione di aver saputo lottare fino alla fine, annoverando nel proprio roster ragazzi al primo anno di Under 17, contro una squadra ben formata e palesemente fatta per vincere il titolo regionale.

Appuntamento ad Agira per la gara di ritorno sabato sette maggio.





Il tabellino della gara



Marsala Futsal

Taormina, Amato, De Vita, Mezzapelle, Parrinello, Castellini, Sorrentino, Trotta, Angileri, Mauro. Allenatore Alessandro Laudicina;



Argyrium

Carcione, Cocuzza Calogero, Contino, Bisignano, Cocuzza Angelo, Di Marzo, Leonardo, Marchese, Pistone, Rubulotta, Sgarlata. Allenatore Luca Tuttobene.

Arbitro Davide Grasso di Palermo;



Marcatori: 12’ Pistone (A), 17’ e 53’ Marchese (A), 28’ Trotta (M), 36’ e 56’ Di Marzo (A), 48’ Rubulotta (A);

Ammoniti: 27’ Pistone (A), 56’ Marchese (A), 54’ Trotta (M) 55’ Dirig. Arcangelo (A), 57’ Parrinello (M);

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh