02 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > Under 19

Under 19 - Poker del Marsala Futsal sullo Sporting e primato in classifica

25-11-2021 19:27 - Under 19
Nel campionato Under 19 il Marsala Futsal, dopo la netta vittoria per 4 a 0 sullo Sporting Alcamo, conquista la vetta solitaria. La Formazione di Mister Costigliola centrando la quarta vittoria in quattro partite fin qui giocate, con dodici punti all’attivo e in virtù delle sconfitte di Villaurea, prossima avversaria ed Eightyniners, guida a punteggio pieno la classifica del girone.

Gara senza storia, quella contro lo Sporting, nella quale gli azzurri hanno confezionato e sprecato tantissime palle goal oltre alle quattro reti realizzate. A segno ancora una volta capitan Foderà, Emiliano, Patti e sul finire Cappitelli, al suo primo centro stagionale. Tra le altre note positive le zero reti incassate.

In gran parte soddisfatto per la vittoria e per il gioco Mister Costigliola ha così commentato il risultato: “Sono amareggiato solo delle tantissime occasioni vanificate ma sono soddisfatto della prestazione in generale. Il fatto di non avere incassato reti è di certo una dimostrazione di un notevole passo in avanti.”



Il tabellino della gara

Marsala Futsal

Taomina, Li Mandri, Foderà, Emiliano, Patti, Anselmi, Cappitelli, D’Alessandro, Perrone Piero, Perrone Renzo. Allenatore Giuseppe Costigliola;

Sporting Alcamo

Surujiu, Ajroud, Calandrino, Calvaruso, Di Girolamo, Micati, Mannino, Impellizzeri. Allenatore Nicolò Settepani;

Arbitro: Francesco Stantangelo di Trapani;

Marcatori: 4’ Foderà, 30’ Emiliano, 45’ Patti, 58’ Cappitelli;

Espulso: 50’ Surujiu (S);

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio