08 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > Serie C1

Spettacolare 4 a 4 tra Monreale e Marsala che sta stretto a tutti

24-04-2021 23:45 - Serie C1
Con il punteggio di quattro pari va in archivio il big-match dell'ottava giornata di serie C1 di calcio a cinque, tra Monreale e Marsala Futsal. Al culmine di un'avvincente partita, come lo è sempre stata quando le due squadre si sono affrontate, a trionfare è stato lo spettacolo.
U primo tempo sontuoso della formazione lilibetanta che senza timori reverenziali, al cospetto della capolista, ha chiuso in vantaggio, sul due a zero la frazione di gioco e un secondo tempo con il Monreale addirittura sotto di tre reti a sfiorare il colpaccio su un tiro libero di Marchese in pieno recupero, con il pallone che si è stampato sul palo.

Tante le attenuanti per la formazione normanna per il rammarico di non aver portato a casa l'intera posta in palio, dalle importanti assenze, alle difficoltà settimanali di allenarsi con regolarità, pur avendo sfiorato, grazie ai suoi uomini più esperti la “remuntada perfetta”, così come per il Marsala che ha peccato di esperienza, non riuscendo a capitalizzare un tesoretto di tre goal a zero e che avendo commesso il quinto fallo già a quindici minuti dal termine, si è dovuta limitare negli interventi. Insomma alla fine un pari che non lascia contenti nessuno, in favore degli amanti dello spettacolo.

Il Monreale conferma la sua leadership in classifica mentre il Marsala con undici punti scivola, addirittura, in settima posizione ma con cinque squadre che la precedono, appaiate a quota dodici. Una classifica cortissima che solo alla fine sancirà i suoi verdetti, ad eccezion fatta per il Monreale che sembra viaggiare su una corsia preferenziale verso il primato a più cinque dalla seconda.

Nel prossimo impegno che sarà infrasettimanale, si giocherà martedì 27 aprile, i lilibetani nel serale delle 20:30 ospiteranno il CUS Palermo, attualmente ultimo ancora a secco di punti.


Il tabellino della gara

Monreale Calcio a 5 – Marsala Futsal 4-4

Monreale Calcio a 5
Comito, Palazzotto, Miranda, Pitarresi, Napoli, Runfolo, Sorrentino, Marchese, Di Maria, Bruno. Allenatore La Bianca

MarsalaFutsal
Buffa, Pellegrino Gas., Li Causi, Patti, Pizzo, Cusumano, Costigliola, Emiliano, Foderà, Perrella, Pellegrino Gab.. Allenatore Anteri

Arbitri: Monaco della sezione di Acireale e Salanitro della sezione di Catania;

Marcatori: 13' Pizzo (Ma), 23' Perrella (Ma) 34' e 43' Patti (Ma), 40' e 60' Sorrentino (MO), 48' tiro lib.Pitarresi (MO), 60'+1 Comito (MO);

Ammoniti: 37' Pellegrino Gas. (Ma), 40' Sorrentino (Mo), 42' Li Causi (Ma), 45' Perrella (Ma), 52' Bruno (Mo), 60'+5 Marchese (Mo);

Note: 54' Buffa (Ma) para un tiro libero a Pitarresi (Mo), 60'+2 Marchese (Mo) sbaglia un tiro libero;



Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio